Carovigno, 27/09/2007
Festa de l'Unita': il programma
La Festa de l’Unità di Carovigno è una realtà consolidata nel tempo.
Anche quest’anno abbiamo lavorato per allestire una Festa de l’Unità che non tradisca le aspettative della gente.
Il sipario si apre giovedì 27 settembre con il dibattito sulla costruzione del nuovo Partito Democratico e nostri graditi ospiti saranno:
il Sindaco di Bari nonché candidato Segretario regionale Michele Emiliano, l’Onorevole Salvatore Tomaselli, il Segretario regionale dei Democratici di Sinistra Michele Mazzarano, il Segretario regionale de La Margherita Fabiano Amati, il Segretario provinciale dei Democratici di Sinistra Enzo Casone e il Segretario provinciale de La Margherita Daniela Maglie.
La serata sarà allietata da Radionorba con i deejay e le telecamere di Battiti Live.
Venerdì 28 settembre sarà la volta di BiscaZulù (ex 99 Posse) gruppo napoletano molto apprezzato dai giovani.
Sabato 29 settembre ci saranno i SeaHouse (giovane gruppo emergente locale) e a seguire gli Ivangarage (formidabile cover band di Ivan Graziani).
Si chiude domenica 30 settembre con il dibattito sulle prossime elezioni amministrative e a seguire si esibiranno The Evergreen che faranno divertire la Piazza della nuova area mercato con balli di gruppo, liscio e molto altro.
Verso le ventitre è prevista l’estrazione dei biglietti vincenti. Quest’anno sono in palio dei fantastici premi: 5° premio Forno elettrico ventilato, 4° premio Cellulare Samsung E250, 3° premio Fotocamera digitale Sony DSC 650, 2° premio TV color LCD 26’’ LG. E anche quest’anno si scatenerà la corsa al fortunato vincitore del primo premio che porterà a casa l’ambitissima NUOVA FIAT 500. Chiunque potrà aggiudicarsi la possibilità di vincere, acquistando un biglietto che costa solo tre euro.
Saranno i cittadini a decretare il successo di questa nuova edizione della Festa de L’Unità di Carovigno premiando il nostro sforzo fatto soltanto di dedizione e impegno.
COMUNICATO STAMPA DS CAROVIGNO
|