Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Consiglio provinciale: il centrodestra abbandona l'aula



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 27/09/2007

Consiglio provinciale: il centrodestra abbandona l'aula

Ancora una volta il centrosinistra dimostra di essere una “nave alla deriva”, incapace di rispettare anche gli impegni assunti alla unanimità nella conferenza dei capigruppo.
Infatti, nell’odierna seduta consiliare, la capogruppo DS (Rosetta Fusco), alla quale, evidentemente, le bastonate politiche e personali ricevute durante la crisi dal Presidente Errico sono servite a ricondurla a buoni propositi, si è presentata in aula, allineata e coperta secondo ragioni e logiche di partito, cercando, tramite un inversione dell’ordine del giorno, di impedire che il Consiglio Provinciale discutesse della crisi che ha investito l’Ente nelle scorse settimane.

E’ovvio che il centrosinistra ha paura di discutere sotto gli occhi dei cittadini, della grave crisi che ha investito i rapporti tra Errico e la maggioranza, preferendo farlo nelle sagrestie dei partiti. I gruppi consiliari del centro destra, nel constatare che la democrazia è venuta meno, in quanto nemmeno gli accordi formali assunti sono stati rispettati, hanno abbandonato l’aula, decidendo di troncare ogni tipo di rapporto con la maggioranza attuale fino al ripristino delle regole più elementari e della buona e trasparente amministrazione ed hanno prontamente richiesto la convocazione di un Consiglio Provinciale monotematico rinnovando l’odg relativo alla crisi politica dell’Ente Provincia.

Si è formalmente presentata una richiesta per una successiva seduta consiliare monotematica per discutere sulle attività di gestione del CdA della STP. A tale consiglio si è chiesto di far partecipare il presidente della STP, il Sindaco di Brindisi, il Presidente della Regione Puglia oltre alle OO. SS. aziendali.

A dimostrazione che oramai siamo di fronte ad una maggioranza alla sbando dopo le dimissioni del Presidente della Commissione AA. GG. Maurizio Bruno, questa mattina sono arrivate anche le dimissioni da Presidente e da componente della Commissione Agricoltura del Consigliere Provinciale Angelo CAFORIO.

Riteniamo che ora più che mai di fronte a questo sfascio bene farebbe il Presidente ERRICO a trarre le dovute conclusioni.

Capogruppo AN Capogruppo F. I. Maurizio FRIOLO Nicola CIRACI’


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page