Brindisi, 28/09/2007
Protesta CSM: i lavoratori incontrano il Sindaco
Le proteste dei lavoratori della CSM
,dentro e fuori l’aula del Consiglio Comunale hanno trovato la disponibilità del Signor Sindaco , di tutti i consiglieri siano essi di maggioranza e di opposizione, a trovare una soluzione occupazionale definitiva.
Cancellando definitamente 11 anni di precariato e di lavoro in subappalto.
Il Signor Sindaco che ha incontrato una delegazione dei lavoratori della CSM ha loro riferito che in questi giorni cercherà di trovare uno strumento giuridico che permetta di sanare la loro situazione.
I lavoratori della CSM sperano che la loro situazione venga chiarita , perché sono ormai cicliche le crisi occupazionali derivanti da decisioni prese dalla Multiservizi che ricadono sulla loro pelle.
Il sindacato Cobas del lavoro Privato continuerà nei prossimi giorni a sostenere le legittime rivendicazioni dei lavoratori CSM, mantenendo in piedi lo stato di agitazione ed aspettando i risultati dell’incontro con il Signor Sindaco.
L’incontro che doveva svolgersi lunedì 1 ottobre tra Comune , Aspica , Multiservizi ed Csm è stato rimandato al 3 ottobre per indisponibilità di qualcuno dei partecipanti.
Per il Cobas del Lavoro Privato Roberto Aprile e Sandro Trane
|