Brindisi, 20/04/2008
Milagro a Dara Play Music
Ancora una puntata dal sapore sanremese per Dara Play Music, con la redazione del programma impegnata ad estrapolare il meglio della produzione artistica italiana presentata alla 58ª Edizione del Festival di Sanremo svoltosi dal 25 Febbraio al 1° Marzo scorso. A conferire ulteriore lustro alla prossima puntata della trasmissione del lunedì sera di Radio Dara, un duo musicale di tutto rispetto, che ha raccolto grandissimi consensi di critica e pubblico dopo l’esibizione alla kermesse canora più importante dello stivale e che a un mese e mezzo dalla sua conclusione ha portato i due artisti in vetta alle classifiche di vendita. Nella puntata numero 28 di Lunedì 21/04/2008, a partire dalle ore 20:15, Nico Lorusso intervisterà in diretta telefonica, i Milagro, duo emiliano formato da Antonio Capolupo, chitarrista e Francesco Cavazzuti, cantante e chitarrista. L’intervista viene organizzata da Ilaria Lenzitti impegnata in redazione alle relazioni esterne in accordo con la produzione e giunge in occasione della ripubblicazione (avvenuta il 28 Febbraio 2008 in occasione della partecipazione del duo al Festival della canzone italiana) del primo album dal titolo “Dieci gocce di veleno” composto di 12 brani tra cui il singolo “Domani” presentato a Sanremo. Nel corso dell’intervista verrà ripercorsa l’intera biografia della band, le indiscrezioni relative alla ripubblicazione dell’album, l’esperienza sanremese, la particolarità di un scelta musicale prevalentemente acustica, il rapporto con la Puglia, il tour promozionale e tante altre curiosità.
Una nuova dimostrazione dell’instancabile lavoro compiuto dalla redazione del programma che in 28 puntate è riuscita a soddisfare nelle più disparate occasioni le esigenze degli ascoltatori senza deludere mai le aspettative, ottenendo numerosi consensi ed allargando il proprio bacino d’utenza in maniera esponenziale.
Sarà possibile ascoltare la trasmissione in streaming su www.radiodara.it e interagire tramite sms (al num. 347/32.36.895 e sul muretto delle dediche del sito)
Si ricorda inoltre che Radio DARA trasmette sulle frequenze 90.800 MHz e 96.100 MHz su Brindisi e Provincia, 99.300 MHz su Ostuni e 105.800 MHz con raggio di copertura che comprende Costa Ionica, Taranto, Matera, Cosenza e relative province.
|