Brindisi, 01/10/2007
Erogazione di incentivi a favore di bed & breakfast
Domani, martedì 2 ottobre, alle ore 19.00 presso la sala riunioni Gal Terra dei Messapi, in via Albricci 3 a Mesagne (Brindisi), si terrà un incontro per illustrare il bando per l’erogazione di incentivi a favore di bed & breakfast localizzati nel Comune di Mesagne in scadenza per il prossimo 23 ottobre 2007. All’incontro interverranno il vice presidente della Provincia di Brindisi Damiano Franco e il dirigente del Servizio Politiche comunitarie dell’Amministrazione provinciale Giovanni Antelmi.
Il bando, promosso dalla Provincia di Brindisi (Assessorati alle Politiche Comunitarie ed al Turismo), rientra tra le attività del progetto “Valorization of Art, Language and Tourism” ed è finanziato nell’ambito dell’Iniziativa Comunitaria INTERREG IIIA Italia – Albania, Asse IV “Turismo, beni culturali e cooperazione istituzionale”, Misura 4.2 “Sostegno al partenariato italo – albanese”, Azione 1 “Progetti integrati nei settori del turismo rurale, dell’arte, della cultura, della lingua”.
Il bando, che riguarda anche i Comuni di Cisternino e Oria, prevede non più di 10 interventi, realizzati preferibilmente nei centri storici dei Comuni coinvolti, per la ristrutturazione di locali adibiti all’esercizio della attività di soggiorno e l’acquisto di arredi per l’attrezzamento dei posti letto.
Il testo integrale del bando ed i relativi allegati sono disponibili sul sito www.provincia.brindisi.it.
Per informazioni o per richiedere copia della documentazione è possibile rivolgersi al Servizio Politiche Comunitarie della Provincia di Brindisi (Piazza Santa Teresa – Brindisi), telefono 0831.56.54.58, fax 0831.56.54.12.
COMUNICATO STAMPA AMM.NE PROVINCIALE DI BRINDISI
|