San Vito dei N.nni, 19/03/2004
Sen Stanisci: ricercare l'unita' nel centrosinistra
La Senatrice Rosa Stanisci ha inviato una comunicazione ai componenti la Commissione Elettorale Provinciale sulle candidature.
Di seguito il testo integrale della missiva
Carissimi,
avete voluto farmi l’onore di pensare alla mia persona quale candidato Sindaco al Comune di Brindisi e voglio ringraziarvi per la stima dimostratami.
Tuttavia pur sentendomi umanamente contenta ed orgogliosa della vostra considerazione, declino l’invito alla candidatura perché sono sicura, e non temo di essere smentita in questo, che ci sono, a Brindisi, uomini e donne in grado di rappresentare la coalizione e di portarla al successo.
Per questo mi rivolgo a voi, per chiedervi di ricercare, tutti insieme, in sintonia ed unità di intenti, guardando al futuro di Brindisi, il candidato Sindaco che in questo momento possa rappresentare degnamente le istanze della parte migliore della città , il centrosinistra, la società civile e tutti quelli che credono nel futuro di Brindisi e nella possibilità di offrire a questa città uno sviluppo che la renda competitiva, moderna ed all’altezza della sfida di questa fase storica.
In questa campagna elettorale non mancherà sicuramente il mio impegno accanto a tutti voi ed a tutti i candidati dello schieramento per le Elezioni Provinciali e per il Comune di Brindisi, per costruire i consensi necessari per la vittoria del centrosinistra.
Sen. Rosa Stanisci
COMUNICATO UFFICIO STAMPA SEN. STANISCI
Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv
|