Brindisi, 20/03/2004
Vincenzo Guadalupi candidato Sindaco del Centrosinistra
L’avv. Vincenzo Guadalupi è il candidato sindaco del Centrosinistra a Brindisi
L’attuale difensore civico è stato indicato da Democratici di Sinistra, Margherita, Italia dei Valori, Impegno Sociale dopo un lungo percorso di fecondo lavoro che ha visto momenti esaltanti di confronto nell’ambito della commissione scaturita dall’assemblea dell’Universal e incaricata di valutare le proposte di candidatura alla carica di sindaco della città di Brindisi e di presidente dell’amministrazione provinciale.
Il Candidato Sindaco, intervenuto subito dopo la designazione, ha ringraziato l’intera Commissione per l’eccellente lavoro svolto sull’obiettivo del “cambiare rotta” che ha prodotto l’elaborazione unitaria delle direttrici programmatiche e dei criteri unanimemente condivisi, in base ai quali la figura più rappresentativa ed autorevole è stata individuata nella persona dell’avv. Vincenzo Guadalupi.
La grande esperienza amministrativa, la comprovata correttezza comportamentale, lo spessore morale dell’avv. Guadalupi rappresentano una straordinaria garanzia per l’intera città di Brindisi, soprattutto nella situazione di attuale disagio sociale, culturale, economico, occupazionale ed ambientale.
Il progetto politico programmatico del centrosinistra ha come capisaldi fondamentali la difesa dell’ambiente nonché l’utilizzo polivalente del porto di Brindisi che non può, e non deve, essere carbone e gas.
I Democratici di Sinistra, la Margherita , l’Italia dei Valori ed Impegno Sociale nel ringraziare tutti i componenti della “Commissione Incaricata” ritengono che il risultato raggiunto non sia una conclusione, bensì un punto di partenza per ricomporre attorno a due eccellenti candidature tutte le forze politiche e sociali che si oppongono alla politica liberticida ed antipopolare della destra in Italia e a Brindisi.
COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO DEMOCRATICI DI SINISTRA - MARGHERITA - ITALIA DEI VALORI - IMPEGNO SOCIALE
|