Brindisi, 22/03/2004
Incontro in Provincia sulla crisi del Brindisi Calcio
Su iniziativa del presidente della Provincia Nicola Frugis, si è svolto stamani un incontro finalizzato a verificare se esistono margini di intervento per far fronte alla grave crisi societaria del Brindisi Calcio che mette a rischio la prosecuzione del campionato.
Erano presenti, oltre al presidente ed al direttore generale Giuseppe Iacopino, il commissario straordinario del Comune Bruno Pezzuto, il capo di gabinetto del Comune Angelo Roma, Gabriele Calcagnile per la Camera di Commercio, Giovanni Mitrotta per la Società Trasporti Pubblici, il vice presidente del Brindisi Calcio Alessandro Caiulo ed i rappresentanti dell’Assindustria, della CNA, della Confcommercio e della Confesercenti.
Nel corso dell’incontro è emersa la volontà unanime di sostenere l’iniziativa di coloro che nei giorni scorsi hanno dato vita ad una associazione onlus, denominata “Una squadra per la tua città”, in maniera tale da far fronte alle spese necessarie a concludere l’attuale stagione agonistica. Uno sforzo che si rende ancor più necessario se si considera che la squadra brindisina occupa il primo posto in classifica e, quindi, insegue a pieno titolo la promozione in C/1.
Si tratta, a questo punto, di verificare l’esatto ammontare della somma necessaria a far fronte al prosieguo del campionato. Una incombenza che spetta proprio ai dirigenti del sodalizio brindisino i quali forniranno elementi di valutazione entro lunedì prossimo. Dopo di che i singoli enti e le associazioni di categoria valuteranno le modalità di sostegno alla squadra di calcio del Brindisi.
COMUNICATO STAMPA
AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv
|