Brindisi, 03/11/2007
UDC: Martedì incontro del Dipartimento Pari Opportunità
Martedi 6 novembre alle ore 17.00 presso la sede provinciale UDC in via Casimiro n° 6 di Brindisi, sarà effettuato l'incontro Regionale del Dipartimento Pari Opportunità UDC.
Sarà discusso dell'organizzazione Regionale del Dipartimento Pari-Opporunità con la Responsabile Regionale UDC l'Architetto Bianca Codacci Pisanelli.
In questo incontro- afferma la Prof.ssa Codacci Pisanelli- intendiamo intensificare il lavoro, la professionalità e la propositività femminile, preziosa ed insostituibile per l'UDC.
La Consigliera Nazionale e Responsabile Provinciale Pari-Opportunità UDC di Brindisi, la Dr.ssa Cosima Mariarita Piliego, relazionerà su quelli che sono stati e saranno gli obiettivi da perseguire nel Dipartimento Provinciale da lei
rappresentato: Attenzione per le categorie più deboli, organizzazione di eventi culturali e formativi, preparazione morale, etica e politica del mondo femminile UDC, la meritocrazia.
Seguiranno gli interventi della responsabile prov.le UDC di Lecce, Lilli Villani e della Responsabile Prov.le di Taranto Avv. Giovanna Cavallo e della Responsabile Pro.le della B.A.T. Emma Monterisi.
A conclusione dei lavori saranno formati dei gruppi di lavoro fra le partecipanti in preparazione dell'incontro che si terrà con la Responsabile Pari-Opportunità UDC Nazionale Prof.ssa Marisa Fagà, a Lamezia Terme per gli
Stati Generali delle donne UDC.
Tale incontro si propone l'obiettivo di una maggiore preparazione politica al femminile che vada a tessere una rete di informazione e formazione tra le
donne UDC.
Parteciperanno anche i Segretari Cittadini UDC e i Dirigenti del partito.
Saranno presenti On. Tato Greco e Vittorio Zizza, Commissario Prov.le UDC di Brindisi ed il Segretario Regionale UDC Gino Caroppo.
COMUNICATO STAMPA UDC
|