Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Flussi Migratori: la CGIL apre quattro sportelli



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 29/11/2007

Flussi Migratori: la CGIL apre quattro sportelli

Il recente Decreto sui “flussi” e l’intesa riguardante il “Protocollo per i procedimenti di competenza dello sportello unico per l’immigrazione” tra il Ministero dell’Interno, Ministero della Solidarietà Sociale e gli Istituti di Patronato sottoscritto il 16 u.s. , consentirà già dal 30 novembre 2007 attraverso la presentazione telematica delle domande, di limitare gli errori, ridurre i tempi di attesa e soprattutto evitare la confusione che si è generata nel passato.

Ricordiamo che il decreto firmato dal Presidente del Consiglio autorizza l’ingresso di 170 mila lavoratori non stagionali in Italia.

La CGIL di Brindisi, attraverso le proprie strutture di servizio INCA e CAAF, si è attrezzata per accogliere i datori di lavoro che intendono assumere lavoratori che provengono dall’estero.
Ha individuato nella sede provinciale di Brindisi e nelle sedi comunali di Fasano, Mesagne e Ostuni i punti di accoglienza ove è possibile prenotarsi e trasmettere le domande al Ministero entro i termini stabiliti dalla legge.
Per venire incontro alle esigenze dell’utenza gli uffici saranno aperti anche nelle giornate di sabato i e domenica 2 Dicembre, dove personale specializzato fornirà assistenza e consulenza gratuita.

Per informazioni:
Tel. 0831/538229414076
Fax 0831-514076

COMUNICATO STAMPA CGIL BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page