Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, Rondò Ostuni-Villanova: diffida dei direttori dei lavori alla ditta appaltatrice



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 30/11/2007

Rondò Ostuni-Villanova: diffida dei direttori dei lavori alla ditta appaltatrice

Sulla realizzazione di un rondò all’intersecazione tra la Provinciale n. 19 per Villanova e la n. 20 per Rosa Marina, i direttori dei lavori: ing. Giovanni Spalluto e ing. Antonio Sergi, hanno intimato all’impresa appaltatrice, la ditta Ma.Fra. Costruzioni s.r.l. di Tora a Piccilli (Cesena), l’immediato avvio dei lavori entro il termine di 5 giorni dall’inoltro del sollecito (27 novembre).

Questo perché, dopo la consegna dei lavori fatta in data 8 novembre, dopo 21 giorni naturali e consecutivi, l’impresa non ha ancora avviato i lavori tranne che l’esecuzione di una “limitata recinzione di cantiere”.
Comune risulta dal verbale di consegna nonché dal capitolato speciale dell’appalto: “il tempo utile per dare compiuti tutti i lavori è pari a 120 giorni naturali e consecutivi, per cui l’ultimazione dei lavori dovrà avvenire entro e non oltre il 6 marzo 2008”.

La Direzione dei lavori, affidata dall’Amministrazione Provinciale agli ingegneri Spalluto e Sergi di Ostuni, hanno così intimato alla ditta di avviare subito i lavori e in una nota di intimazione hanno specificato che: “Si precisa inoltre che non risulta a tutt’oggi istallata tutta la necessaria segnaletica di sicurezza (cartelli indicativi dei lavori, recinzione adeguate, transenne, ecc.) nè è stato trasmesso alla direzione lavori il programma costruttivo che l’impresa appaltatrice intende attuare alfine della gestione della circolazione veicolare. In caso di mancato riscontro si avvieranno le procedure per la risoluzione del contratto per grave ritardo (ai sensi dell’art. 136 del vigente D.L.vo 12 aprile 2006 n. 163”.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page