Ostuni, 05/12/2007
Chiusura strade per lavori urgenti
Da domani giovedì 6 dicembre e sino al completamento dell’opera pubblica, l’impresa appaltatrice dei lavori, “Lezzi Srl” di Surbo, effettuerà i lavori di rifacimento della fognatura nera lungo via Cairoli, sottostante il ponte del “Poveruomo”.
Con ordinanza dirigenziale è stata disposta la chiusura al traffico veicolare della strada dall’intersezione con via Tommasi sino a via Beccaria per consentire i lavori di scavo e posa in opera della nuova tubazione.
Data l’importanza che l’intervento riveste, l’impresa incaricata dovrà eseguire l’intervento in 5 giorni lavorativi mentre dovrà garantire, nei modi e nei tempi opportuni, ai cittadini residenti nel tratto di strada interessato dall’intervento, il collegamento con le abitazioni in tutti i casi in cui le stesse non siano raggiungibili da percorsi alternativi.
Intanto la stessa ditta ha provveduto oggi al posizionamento della necessaria segnaletica per indicare l’interruzione stradale e le deviazioni conseguenti per il traffico gravante in quella zona.
Inoltre, nelle giornate di lunedì 10 e martedì 11, via Pepe nel tratto stradale antistante l’edificio scolastico “San Carlo Borromeo”, rimarrà chiuso al transito veicolare dalle ore 7 alle ore 15 per consentire all’impresa incaricata di poter realizzare gli scavi per la realizzazione del tratto di canalizzazione della fogna bianca.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
|