Brindisi, 12/05/2008
Luca Sepe a Dara 2000
Una nuova puntata di altissimo livello musicale e dai toni stilistici decisamente accentuati per Dara Play Music. Nel nuovo appuntamento della trasmissione del lunedì sera di Radio Dara un poliedrico cantautore la cui voce è considerata fra le più belle e potenti del panorama canoro Italiano e che annovera tra le sue esperienze artistiche la partecipazione a numerose opere teatrali in qualità di autore di testi, compositore ed attore.
Nella puntata numero 31 di Lunedì 12/05/2008, a partire dalle ore 20:15, Nico Lorusso intervisterà in diretta telefonica, Luca Sepe, cantautore napoletano dai riconosciuti meriti a livello nazionale ed internazionale ottenuti grazie alle affermazioni in vari festival musicali che lo hanno visto protagonista in giro per il mondo insieme al 3° posto nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 1998. L’intervista viene organizzata da Ilaria Lenzitti impegnata in redazione alle relazioni esterne in accordo con la produzione e giunge in occasione della nuova tournèe partita dallo scorso Gennaio. Nel corso dell’intervista verrà ripercorsa l’intera biografia dell’artista, il tour con il Trio Acustico, l’esperienza con la tournèe estera insieme al divertentissimo Trio Taverna Show, le numerose partecipazioni televisive in programmi come Domenica in, Tappeto Volante, Uno Mattina, Tempi Moderni, Disney Club, Tira e Molla, Thelethon, l’impegno come arrangiatore e produttore e tante altre curiosità.
Una delle moderne icone della musica italiana si racconta sulle frequenze di Radio Dara in una circostanza di tutto rispetto che collocano ancora una volta Dara Play Music in un ambito artistico di livello nazionale grazie ai continui consensi provenienti dal sempre crescente numero di ascoltatori che settimanalmente entrano in contatto con la trasmissione.
Sarà possibile ascoltare l’intervista in streaming su www.radiodara.it e interagire tramite sms (al num. 347/32.36.895 e sul muretto delle dediche del sito) che verranno girati direttamente a Luca Sepe.
Si ricorda inoltre che Radio DARA trasmette sulle frequenze 90.800 MHz e 96.100 MHz su Brindisi e Provincia, 99.300 MHz su Ostuni e 105.800 MHz con raggio di copertura che comprende Costa Ionica, Taranto, Matera, Cosenza e relative province.
|