Brindisi, 06/04/2004
Vincenzo Guadalupi alla "Berlinguer"
Una sezione Berlinguer gremita come non mai di militanti giovani ed anziani, donne e uomini, ha ospitato con calore il candidato sindaco del centrosinistra Vincenzo Guadalupi.
L’atteso incontro, tenutosi presso l’Unità di base dei Democratici di Sinistra ha aperto la campagna elettorale per le elezioni del 12 e 13 giugno.
L’avv. Guadalupi ha esordito ringraziando i partiti e le personalità della società civile che sin dall’inizio hanno sostenuto la sua candidatura.
Una missione che da gran combattente quale è, il candidato sindaco del centro sinistra ha accolto subito con grande entusiasmo.
Guadalupi ha affrontato le problematiche di stretta attualità che la città vive, da quelle carattere occupazionale, con la vertenza BTI che, in questi giorni, si è aggiunta ad un panorama locale fatto di innumerevoli emergenze, alla questione ambientale all’indomani della grande manifestazione contro il Rigassificatore e l’ampliamento delle centrale di Costa Morena che ha visto la significativa partecipazione di migliaia di brindisini.
Successivamente ha risposto alle numerose domande dei militanti presenti in sala.
Il candidato sindaco visibilmente soddisfatto, al termine, ha ringraziato tutti per la partecipazione ed il sostegno.
COMUNICATO STAMPA DS BRINDISI
Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv
|