Brindisi, 20/12/2007
C.S.V. Poiesis: Bando per la ricerca del Direttore del Centro Servizi
Il C.S.V. POIESIS, Centro Servizi al Volontariato della provincia di Brindisi, sostiene il volontariato della provincia in attività di promozione e formazione e fornisce servizi di informazione, assistenza e consulenza.
Il Centro di Servizio rende noto che intende procedere ad una selezione per titoli, prova scritta e colloquio relativa al conferimento di incarico professionale, con contratto a progetto per il ruolo del Direttore del Centro Servizi Poiesis per una durata delle attività biennale.
Tale figura dovrà: dare esecuzione alle delibere ed agli indirizzi dell’Assemblea dei soci e del Comitato Direttivo (o Consiglio Direttivo), avere la responsabilità della corretta, efficace ed efficiente gestione ed organizzazione del Centro, delle attività e degli uffici, dirigere il personale, predisporre le bozze dei programmi e dei bilanci, collaborare all’attività degli organi sociali, tenere e aggiornare i libri sociali.
La domanda di partecipazione, secondo tempi e modi indicati del bando, deve pervenire al Centro di Servizi per il Volontariato “POIESIS” via Dalmazia 21/c 72100 Brindisi. Il Bando è disponibile presso la sede del CSV POIESIS e sul sito web
www.csvbrindisi.it
Tiziano Mele
Resp. Area Comunicazione
|