|
Brindisi, 22/12/2007
Mezzo Kg di hashish nascosto nelle pentole: arrestato netturbino
Teodoro De Francesco, 22 anni, netturbino, con piccoli precedenti legati a disordini nel corso di manifestazioni sportive, è stato arrestato ieri sera dai militari della Guardia di Finanza di Brindisi.
Nel suo appartamento, al Rione Cappuccini, le Fiamme Gialle hanno scoperto quasi mezzo chilo di hashish e due grammi di cocaina.
Tutto è partito dopo che gli uomini della GdF hanno notato un via vai di persone dall'appartamento del De Francesco. Dopo aver fermato due giovanissimi e rinvenuto due grammi di cocaina e sei di hashish è scattata la perquisizione, condotta con l’ausilio dell’unità cinofila.
Nascosti in alcune pentole della cucina, i finanzieri hanno individuato 5 panetti di hashish, di cento grammi circa ciascuno che sul mercato avrebbero fruttato circa 2500 euro, a fronte di un acquisto di 1500 euro. Rinvenuto anche un coltello usato per tagliare la sostanza.
Teodoro De Francesco è stato, quindi, tratto in arresto e associato alla casa circondariale di Brindisi a disposizione del magistrato di turno il dott. Alberto Santacaterina. I due giovani acquirenti della sostanza stupefacente sono stati deferiti all'autorità giudiziaria
|