Quattro prostitute brasiliane denunciate dalla Polizia
Quattro ragazze brasiliane sono state denunciate nel corso di unna importante operazione anti-prostutizione messa a segno dagli agenti della Squadra Mobile di Brindisi diretta dal dott. Barnaba.
La scoperta, scaturita dal classico annuncio su un giornale e dai successivi accertamenti nei pressi delle abitazioni interessate ha consentito di sgominare un traffico molto ingente che fruttava ad ognuna delle donne un fatturato di 7-800 euro giornaliere.
Ieri pomeriggio i poliziotti hanno fatto irruzione nell'appartamento dl Rione Casale oggetto del viavia di moltissimi uomini ed hanno colto in flagranza di reato quattro uomini tra i 28 e i 52 anni.
Le brasiliane, tutte tra i 24 e i 35 anni, sono state denunciate a piede libero per prostituzione (una di loro anche per per sfruttamento della prostituzione in quanto ritenuta il capo dell’attività illecita) ed hanno ricevuto il foglio di via per almeno cinque anni dal territorio di Brindisi.