Conversano (Ba), 27/12/2007
Mimmo Consales riceve targa alla carriera
Stasera al Grand Hotel D'Aragona di Conversano (Bari) si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio Ussi 2007 indetto dal Gruppo pugliese giornalisti sportivi e dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata.
Riconoscimenti per aver tenuto alto il nome della Puglia in campo nazionale saranno consegnati al calciatore della Juventus Nicola Legrottaglie, al vicepresidente del Lecce e consigliere federale Mario Moroni e al capo ufficio stampa e relazioni esterne della Figc Antonello Valentini.
Targhe alla carriera riceveranno i giornalisti Nanni Besostri, Mimmo Consales, Lorenzo D'Alo', Rocco De Benedictis, Paolo Melchiorre, Fabrizio Nitti, Michele Pennetti e Vito Scisci.
Al giovane Giuliano Foschini sarà consegnata la targa 'under 30' intitolata a Gianluca Guido, e a Serena Fasiello la targa rosa alla memoria di Milena Pastore.
Nel corso della serata sarà onorata la memoria del giornalista Sergio Vantaggiato, ucciso a Parigi l'estate scorsa durante una rapina.
Il presidente dell'Ussi Puglia, Antonio Guido, e il direttivo del Gruppo hanno deciso di consegnare una targa speciale al nuovo presidente nazionale dell'Ussi, Luigi Ferrajolo; stesso riconoscimento andra' al presidente dell'Assostampa di Puglia, Felice Salvati, per il XXV congresso della Fnsi svoltosi a novembre a Castellaneta (Taranto).
Tra gli ospiti il presidente regionale del Coni, Elio Sannicandro, il direttore del Robinson club Apulia, Mario Mauro, e il presidente di 'Totosi'', Carlo Tarricone. Alla serata, che sarà presentata dai giornalisti Franco Cirici e Antonella Rondinone, interverranno i vertici della Banca Popolare di Puglia e Basilicata.
|