Carovigno, 31/12/2007
Giovedi cabaret con i "Sensi di Polpa"
Nell’ambito degli eventi collaterali realizzati a Carovigno (Brindisi) per la manifestazione “Città dei Presepi”, giovedì 3 gennaio 2008 con inizio alle ore 21, nell’auditorium della scuola media “Cavallo”, si terrà un esilarante spettacolo di cabaret con i “Sensi di polpa”.
Sul palco Lisangela Sgobba (attrice di formazione accademica, autrice di testi, presentatrice e conduttrice televisiva e radiofonica) e Diego Claudio (capo animatore, attore, busker, speaker radiofonico e televisivo).
Si tratta di un duo che ha già avuto modo di farsi apprezzare in importanti rassegne (tra cui Zelig), ha vinto il “Comicittà 2007” di Potenza ed è giunto in finale ai festival di Grottammare, Alba Adriatica e San Giorgio a Cremano.
La comicità dei “Sensi di Polpa” è originalissima e nasce dalla rielaborazione in chiave grottesca del meccanismo classico della narrazione teatrale.
Ad organizzare lo spettacolo è l’associazione artistico-letteraria EOS di Carovigno che ha in Maddalena Bellanova, che la presiede, e in Vincenzo Pernisco, che ne è il direttore artistico, i due principali promotori di una intensa attività finalizzata alla produzione, promozione e diffusione dell'Alta Cultura in ambito letterario, teatrale e musicale.
COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE ARTISTICO LETTERARIA EOS - CAROVIGNO
|