Fasano, 03/01/2008
Prostituzione: denunciate tre extracomunitarie
I Carabinieri della Compagnia di Fasano (Brindisi) hanno concluso l'attività di indagine che, il 15 Dicembre scorso portò all'arresto del tarantino Franco De Santis, 38 anni, per “favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione” ed alla denuncia della prostituta brasiliana S.F., 25 anni.
I due furono sorpresi ad intrattenersi in un appartament odi Laureto di Fasano dove la donna esercitava attività di meretricio. All'interno dell’appartamento fu trovato e sequestrato vario materiale utile per l’attività di prostituzione, un coltello del genere proibito e la somma in contante di euro 960,00.
Ieri i militari dell'arma hanno deferito in stato di libertà tre donne con l'accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione: si tratta delle brasili L.D.A.C.L., 46 anni e J.A, 27anni e della nigeriana O.S.E., 35 anni.
Nell'ambito del procedimento è stato denuncito per “favoreggiamento della prostituzione” anche C.F. 50enne di Adelfia (Bari), proprietario dell’abitazione in cui si svolgeva l'attività di meretricio
|