Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

S. Vito del N.nni, Domani il Teatro Crest porta in scena "StorieGiganti"



Ultime Mese Ricerca

S. Vito del N.nni, 03/01/2008

Domani il Teatro Crest porta in scena "StorieGiganti"

Nell’ambito della programmazione natalizia “Musica, cultura e solidarietà”, promossa dal Comune di San Vito dei Normanni, continuano le manifestazioni destinate ai bambini in collaborazione con il Teatro Pubblico pugliese: venerdì 4 gennaio alle ore 11,00 presso il Teatro Melacca la compagnia teatrale C.r.e.s.t. presenta lo spettacolo StorieGiganti.

Ogni fiaba chiama i bambini ad affrontare una prova, a superare pericoli, a superare se stessi: orchi, streghe, lupi non si possono cancellare perché sono proprio loro ad insegnare che nella vita esistono i predatori e che potrebbero essere divorati. Comprendere il predatore significa diventare maturi, non più vulnerabili per ingenuità, inesperienza o stupidità.
Senza questa conoscenza nessuno sarebbe capace di attraversare il suo bosco, la sua vita, senza essere divorato.
Uno spettacolo che sembra essere il crocevia delle storie e dei personaggi più famosi: Cappuccetto Rosso e il lupo, Orlando e Angelica, il Gigante e la casa nel bosco, l’Orco e ...i bambini.
Annamaria De Giorgio, Salvatore Marci, Damiano Nirchio, Maristella Tanzi, aiutati scenograficamente da un armadio tuttofare e da un apparato musicale fortemente espressivo, conferiscono alle tre storie un fascino del tutto particolare nutrito da una sapiente costruzione registica che mescola tutti gli elementi della scena.

L’ingresso per grandi e bambini é di soli 3 euro.
Per informazioni e prenotazioni: infotel. Teatro Crest 0994725780, Comune di San Vito dei Normanni 0831/955212.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page