S. Michele S.no, 12/01/2008
Giovedì c'è la festa dei Vigili Urbani
L’Amministrazione comunale di San Michele Salentino e il comando di Polizia Municipale locale intendono onorare San Sebastiano, protettore del Corpo dei Vigili Urbani, con una manifestazione ufficiale, alla quale sono stati invitati a partecipare tutti i Comandi di P.M. della provincia brindisina, le autorità istituzionali e le rappresentanze militari del territorio.
Il sindaco del paese, dott. Alessandro Torroni, e il comandante di Polizia Municipale f.f. dott. Angelo Raffaele Filomeno hanno organizzato per Giovedì 17 Gennaio, alle ore 17:30, nella Chiesa di San Michele Arcangelo, la festa del Vigile Urbano, con la volontà di dare valore alle tradizioni di un tempo, riavvicinando la figura del Vigile urbano alla cittadinanza.
Il programma prevede alle ore 17:30 la deposizione della corona di alloro da parte dei vigili dinanzi al monumento dei Caduti. A seguire sarà celebrata la messa nella Chiesa di San Michele Arcangelo, officiata dal Rev.mo Mons. Antonio Rosato, Arciprete Emerito di San Vito dei Normanni ed animata dal Coro Polifonico “Michael” diretto dal maestro Margherita Apruzzi.
Al termine della manifestazione il saluto del sindaco Torroni e del Comandante dei Vigili Urbani, Filomeno.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SAN MICHELE SALENTINO - POLIZIA MUNICIPALE
|