Fasano, 15/01/2008
Amati: "inoltrata al Prefetto istanza di convocazione Consiglio Comunale"
Con riferimento alla decisione (con il voto contrario dei capigruppo dell'opposizione) della conferenza dei capigruppo, di convocare per l'11 febbario 2008, cioè ben oltre il termine previsto dalla legge, il Consiglio comunale per discutere della relazione della ragioneria generale dello Stato, ho inoltrato (questa mattina) formale istanza di convocazione del Consiglio al Prefetto di Brindisi – Dott. Mario Tafano, entro il termine previsto dalla legge del 22 gennaio 2008.
E' davvero curioso che chiediamo lo svolgimento del Consiglio comunale per uniformare il Comune di Fasano alla legge e si tenta addirittura di disattendere la richiesta violando la legge.
Ho deciso pertanto, osservando scrupolosamente il consiglio del Sindaco Di Bari, di non produrre più comunicati stampa ma di passare direttamente a formulare istanze alle autorità superiori e di controllo.
Devo sinceramente osservare che non si comprende, salvo voler nascondere qualcosa, come possa chiedersi continuamente la collaborazione dell'opposizione e poi tentare di impedire, o rinviare, un confronto voluto proprio per capire e collaborare.
Che mistero è la vita!
Fabiano Amati Comunicato Stampa Gruppo del Partito Democratico
Consiglio Comunale COMUNE DI FASANO
|