Il Consiglio direttivo dell’Unione delle Camere di Commercio della Puglia si riunirà lunedì 21 gennaio, alle ore 11.30, nella sede delle “Cantine Due Palme” di Cellino San Marco. Successivamente i presidenti delle cinque Camere di Commercio pugliesi si trasferiranno a Tenuta Moreno (Mesagne) per un incontro con una delegazione della società Aeroporti di Puglia durante il quale sarà fatto il punto sullo stato di attuazione dei programmi relativi alla partenza di nuovi collegamenti aerei negli scali della nostra regione.
“UnionCamere Puglia – afferma il presidente dell’Ente camerale di Brindisi Giovanni Brigante – ha scelto di effettuare le riunioni su tutto il territorio della nostra regione, visitando realtà significative nei rispettivi settori imprenditoriali. E’ un modo efficace di realizzare scambi di esperienze tra chi è alla guida di questi Enti”.
Martedì 22 gennaio, alle ore 11.00, la Giunta della Camera di Commercio di Brindisi si riunirà a Fasano presso il Centro agroalimentare di contrada Sant’Angelo. “Andiamo a conoscere una realtà particolarmente importante del nostro territorio sul piano imprenditoriale – afferma il presidente dell’Ente camerale Giovanni Brigante – ed allo stesso tempo ci consente di far conoscere in maniera più dettagliata il ruolo che il nostro Ente svolge per la crescita del territorio”.
Ai lavori della Giunta camerale è stato invitato a partecipare il Sindaco di Fasano Lello Di Bari.