Brindisi, 24/01/2008
La Cittadella ospita un Master su Innovazione nella Pubblica amministrazion
Cittadella della Ricerca, grazie alla collaborazione con l’Università di Macerata, Facoltà di Scienze Politiche, ospiterà dagli inizi di marzo e per il terzo anno consecutivo un master riservato agli operatori delle pubbliche amministrazioni e ai laureati e/o professionisti che sono interessati. Il Master diretto dal professor Francesco de Leonardis, prevede anche una agevolazione sulle tasse per la sede di Brindisi-Cittadella. Il costo è relativo al pagamento della sola prima rata (2500 euro).
E' prevista anche la possibilità di iscrizione a singoli moduli con il versamento della relativa rata al modulo di interesse, pari ad € 700,00.
E' un'offerta formativa conveniente per gli enti anche dal punto di vista economico, perchè evita onerose trasferte presso istituzioni universitarie di altre regioni.
La Cittadella della Ricerca e la direzione del master sono disponibili ad incontri con gli enti e/o i soggetti interessati, per organizzare in maniera ottimale le attività formative anche sulla base delle esigenze dei richiedenti. Quella 2007-2008 è la VII edizione del master “Innovazione nella Pubblica amministrazione” (www.masterpa.it), il Master di durata annuale è articolato in una pluralità di moduli di carattere economico e giuridico, con l'obiettivo primario di offrire alle P.A. un serio strumento di formazione e di aggiornamento in relazione alle nuove normative e alle nuove tecniche di amministrazione.
L’iniziativa allarga il ventaglio delle offerte formative di Cittadella della Ricerca con un master certificato tra i primi 10 in Italia per qualità e conferma la scelta di puntare sulla crescita e sul coinvolgimento delle amministrazioni locali nei processi di innovazione ed internazionalizzazione.
Gli enti interessati al master possono prendere contatto con la direzione di Cittadella utilizzando i seguenti recapiti: 0831 507328 - 507389/ fax 0831 588021/ e-mail info@cittadelladellaricerca.it
COMUNICATO STAMPA CITTADELLA DELLA RICERCA
|