Brindisi, 27/01/2008
Annamaria Negro lascia An ed aderisce a La Destra
L'insegnante Annamaria Negro, consigliere della Circoscrizione Commenda- Cappuccini - Minnuta di Brindisi, abbandona Alleanza Nazionale ed aderisce al partito "La Destra", recentemente costituito anche nella provincia di Brindisi.
In un comunicato stampa la Negro spiega che "dopo aver valutato vari fattori ed esperienze politiche legate alla sua militanza in Alleanza Nazionale, ha comunicato ai vertici regionali e territoriali del partito la decisione di lasciare la formazione politica per intraprendere un nuovo percorso politico, non condividendo più le linee d'azione dei dirigenti provinciali".
All'interno del partito che fa riferimento all'ex Presidente della Regione Lazio, On. Storace, Annamaria Negro è stata nominata Vice Segretario Provinciale e Responsabile Coordinamento Provinciale Donne.
Oltre all'inserimento della Negro nell'esecutivo provinciale, Amodio Calò, segretario Provinciale de “La Destra”, informa che Gianfranco Alibardo, Marco Giovannico, Serafino Pinto ed Ercole Saponaro compongono la segreteria provinciale e Veronica Recchia ha assunto il ruolo di responsabile provinciale della Gioventù Italiana.
Inoltre La Destra si è dotata di un coordinamento cittadino per la città di Brindisi. Ne fanno parte Marcello Gorgoni (Portavoce Cittadino), Maria Romanelli (Vice Responsabile Coordinamento Donne), Armando Patronelli, Simonetta Rita Pionato e
Merita Alimhillaj
|