Brindisi, 31/01/2008
Cittadella della Ricerca e Provincia tracciano il bilancio dell’attività del comprensorio scientifico e tecnologico
Sabato 2 febbraio 2008 alle 9,30, il consiglio di amministrazione ed il presidente di Cittadella della Ricerca, Vitantonio Gioia, insieme al presidente della Provincia di Brindisi, Michele Errico (l’ente detiene il 51% delle quote della società Cittadella della Ricerca), incontreranno i giornalisti per rendere noti i dati del bilancio degli ultimi due anni di attività nel comprensorio, ed in particolare presenteranno le nuove partnership, le nuove società insediate ed i loro progetti, con particolare riferimento allo sviluppo del polo biomedico.
Si parlerà inoltre delle attività di formazione a livello universitario e di master post-laurea, dei nuovi servizi per gli studenti ed i ricercatori, delle iniziative a favore degli enti locali del territorio, della partecipazione ai programmi di internazionalizzazione, della prospettiva aperta dalla nascita del Distretto aerospaziale pugliese.
La conferenza stampa si svolgerà presso la presidenza di Cittadella della Ricerca, sulla statale 7 Brindisi-Mesagne. Ai giornalisti sarà fornita anche la documentazione necessaria per ogni approfondimento dei temi trattati. Cordialmente.
La Cittadella della Ricerca
|