Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Latiano, L'Associazione Mediterranea sostiene la petizione per la Ba.Co.



Ultime Mese Ricerca

Latiano, 09/02/2008

L'Associazione Mediterranea sostiene la petizione per la Ba.Co.

Nei giorni scorsi Pierpaolo Di Bello, presidente dell'Associazione Mediterranea di Latiano , ha avuto un incontro presso il Centro Trasfusionale del "Perrino" con il Primario Prof. Francesco Cucci, per dare il sostegno e la collaborazione dell'Associazione Latianese alla raccolta di firme per istituire la Banca del Cordone Ombelicale al Perrino di Brindisi.
Di Bello - si è dichiarato disponibile per raccogliere nel territorio di Latiano quante più firme possibili da inviare alla Regione Puglia.
"Le firme dei cittadini latianesi daranno forza alla richiesta di realizzare a Brindisi la seconda banca del cordone ombelicale pugliese. Rendere possibile il prelievo e la conservazione delle cellule staminali da cordone ombelicale anche nell’ospedale “Antonio Perrino” consentirà al nosocomio brindisino di essere all’avanguardia nella cura di malattie quali leucemie, linfomi, talassemie e di alcune gravi carenze del sistema immunitario - commenta Pierpaolo Di Bello, presidente dell'Associazione Mediterranea".
L'Associazione Mediterranea, di concerto con il Comitato promotore oganizzerà delle iniziative che saranno debitamente pubblicizzate attraverso i media, per la sottoscrizione della petizione.

(foto Pierpaolo Di Bello, Presidente Associazione Mediterranea)


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page