Giuseppe Grasselli, 29 anni di Brindisi, è deceduto a seguito delle ferite riportate in un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale che collega Sandonaci a Brindisi.
Erano circa le 7.00 quando la Opel Corsa 1200 guidata dallo sfortunato giovane si è ribaltata ed è finita fuori strada andandosi a schiantare contro un albero di ulivo.
Secondo i primi accertamenti sulla dinamica dell'incidente operati dalla Polizia Stradale appare certo che il giovane abbia perso il controllo dall’auto all’altezza di una curva a causa di piccolo fossato esistente sul lato della strada.
L'automobile è andata completamente distrutta e la vittima è rimasta incastrata nell'abitacolo. Solo l'intervento dei Vigili del Fuoco ha consentito di estrarre il corpo dalle lamiere.
Sul posto sono i giunti anche i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.