Latiano, 25/02/2008
La gardenia dell’AISM in piazza
Sabato 1 e domenica 2 marzo, con l’avvicinarsi della Festa della Donna, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, sotto l’alto patronato della Presidenza della Repubblica ed il Dipartimento della Protezione Civile, organizza la distribuzione della Gardenia dell’AISM.
E così, nel primo weekend di marzo, anche la neocostituenda sede di Latiano (Brindisi) provvederà con l’allestimento di un appositi gazebo , in piazza Monumento (nei pressi della chiesa madre), a contribuire attraverso la vendita di detta pianta , e sostenere la ricerca scientifica contro la sclerosi multipla che , anche in provincia svela preoccupanti dati.
E proprio di questi… e piu’ in generale dell’attività dell’AISM , si è parlato stamattina nella seguitissima trasmissione di IDEA RADIO, condotta da Antonio Ligorio.
In diretta, ospiti della trasmissione, Roberta Amedeo, responsabile nazionale dell’associazione, ex atleta, oggi vittima della malattia; Maria Rosaria Attorre , coordinatrice provinciale; Crocifisso Turrisi, promotore della la nuova sede di Latiano.
“Perche’ non sia la sclerosi multipla a farci la festa” è il motto per invitare tutti, e la solidarietà femminile inanzitutto, a dare il proprio supporto.
|