Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Latiano, La gardenia dell’AISM in piazza



Ultime Mese Ricerca

Latiano, 25/02/2008

La gardenia dell’AISM in piazza

Sabato 1 e domenica 2 marzo, con l’avvicinarsi della Festa della Donna, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, sotto l’alto patronato della Presidenza della Repubblica ed il Dipartimento della Protezione Civile, organizza la distribuzione della Gardenia dell’AISM.
E così, nel primo weekend di marzo, anche la neocostituenda sede di Latiano (Brindisi) provvederà con l’allestimento di un appositi gazebo , in piazza Monumento (nei pressi della chiesa madre), a contribuire attraverso la vendita di detta pianta , e sostenere la ricerca scientifica contro la sclerosi multipla che , anche in provincia svela preoccupanti dati.
E proprio di questi… e piu’ in generale dell’attività dell’AISM , si è parlato stamattina nella seguitissima trasmissione di IDEA RADIO, condotta da Antonio Ligorio.
In diretta, ospiti della trasmissione, Roberta Amedeo, responsabile nazionale dell’associazione, ex atleta, oggi vittima della malattia; Maria Rosaria Attorre , coordinatrice provinciale; Crocifisso Turrisi, promotore della la nuova sede di Latiano.
“Perche’ non sia la sclerosi multipla a farci la festa” è il motto per invitare tutti, e la solidarietà femminile inanzitutto, a dare il proprio supporto.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page