Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, Compilazione liste PD: Giovani Democratici: "la coscienza non ci permette di tacere"



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 04/03/2008

Compilazione liste PD: Giovani Democratici: "la coscienza non ci permette di tacere"

Ritengo che i parlamentari dovrebbero essere espressione del territorio, partendo da tale presupposto, non comprendo ne tantomeno condivido i criteri adottati per la formulazione delle liste.
La provincia di Brindisi, che si è sempre spesa per il Partito Democratico e per la Puglia, si trova ora ad essere rappresentata dal solo Sen. Antonio Gaglione, già segretario provinciale del Partito Democratico, un partito nuovo che per crescere ha bisogno di una guida costante sul territorio.
Il Partito Democratico nasce con l’impegno dei cittadini, che in questo momento così delicato rischiano di vedere irrealizzate le proprie speranze, non potendo fare riferimento a livello nazionale a persone che in questi anni hanno profuso impegno e presenza costante in tutta la provincia.
Ciò è stato assicurato nella scorsa legislatura dall’On. Tomaselli che è sempre stato disponibile al confronto con ogni realtà, soprattutto con quella giovanile, spesso tenuta lontana dal mondo della politica.
Ha contribuito, a livello nazionale, con 22 proposte di legge e numerosi interventi, a promuovere e incentivare lo sviluppo della nostra provincia. Vedo ora messa in discussione la presenza della voce di Brindisi nella politica nazionale e non condivido le decisioni di palazzo, che tradiscono l’essenza e il nome stesso del nostro partito.

Giulia Rizzello
Giovani Democratici Ostuni


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page