Brindisi, 04/03/2008
Italia's Next Top Model 2: al via i casting
Si è conclusa da poco la prima edizione del reality targato SKY, ma già si pensa ad una nuova stagione. Si cercano aspiranti modelle.
Quattordici ragazze belle, agguerrite e con un sogno nel cassetto: sfondare nel mondo della moda e aggiudicarsi il premio in palio, un contratto con l'agenzia D Management e una copertina sul magazine Elle. Questa la formula di Italia's Next Top Model, la cui prima edizione si appena conclusa su Sky Vivo con la vittoria della salernitana Gilda Sansone. Il verdetto è stato affidato a una giuria di esperti, tra i quali la conduttrice Natasha Stefanenko e la giornalista Giusy Ferrè.
Magnolia, casa di produzione che ha realizzato il programma, pensa già alla seconda edizione. Partiranno infatti da Milano e toccheranno le principali località italiane i casting per individuare le nuove Italia's Next Top Model.
Il casting per la regione Puglia è stato affidato alla Magilla Spettacoli di Brindisi,a genzia che ormai da anni cura i casting per le maggiori produzioni televisive e cinematografiche.
Chiunque voglia partecipare alla selezione può mandare un curriculum vitae con tutti i recapiti telefonici e una foto all'indirizzo: info@magillaspettacoli.it .
Sito internet: www.magillaspettacoli.it
Le caratteristiche richieste per le candidate rimangono sostanzialemente invariate rispetto allo scorso anno e cioè
Età 18/23 anni
Altezza minima 1,76
Taglia 40
Cittadinanza italiana e madrelingua italiana
MAGILLA Spettacoli
|