Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Francavilla F.na, Taurisano (PD): "Tomaselli escluso, un furto"



Ultime Mese Ricerca

Francavilla F.na, 05/03/2008

Taurisano (PD): "Tomaselli escluso, un furto"

Apprendo dalla stampa della esclusione dell’On. Salvatore Tomaselli dalla lista (utile!) pugliese per l’elezione alla Camera dei Deputati.
Senza voler stare qui a puntualizzare le tappe percorse e l’impegno profuso negli ultimi due anni insieme all’On. Tomaselli sul percorso della costruzione del Partito Democratico in Terra di Brindisi, è mio personale intendimento partecipare le SS.LL. del rammarico, sconcerto e profondo sdegno scaturente dalla infausta notizia.
Con simile scriteriata e scellerata decisione verticistica si pone in essere ai danni del Partito Democratico Brindisino in particolare e di tutta la Terra di Brindisi in generale uno squallido e vergognoso affronto. In un sol colpo vengono spazzati via, cancellati con un semplice e veloce colpo di spugna, due lunghi ed intensi anni di duro e, in alcuni casi, sofferto lavoro. Difficile, ma allo stesso tempo esaltante, è stato collaborare con Salvatore nel perseguire l’obiettivo di un Partito nuovo a Brindisi e provincia, favorendo il rinnovamento della classe dirigente ridando voce, dignità ed una nuova identità ad un centrosinistra brindisino che voce, dignità ed identità più non aveva.
Con tale scelta si offende la nostra intelligenza, la nostra dignità nonché il nostro fiducioso ed incondizionato impegno in favore del Partito Democratico. Bisogna subito porre rimedio a tale stato di cose ed è in virtù di ciò che oggi rivendico con forza il rispetto delle prerogative e delle peculiarità del mio territorio e Salvatore Tomaselli, per l’impegno e per la dedizione dimostrati in questi 2 anni di legislatura, ne rappresenta indubbiamente il sunto.
Forte dei miei studi giuridici, della mia personale concezione della politica e della società, ho sempre considerato l’impegno politico come un dovere, prima ancora che come un diritto ed altrettanto dicasi per l’esercizio del voto che, sin dal raggiungimento della maggiore età, non ho mai mancato occasione di esercitare. Tuttavia, quello che si è verificato nelle scorse ore nelle ”segrete stanze” romane non può lasciarmi indifferente e non può lasciare soprattutto indifferente chi alla Politica non ha mai chiesto nulla e che dalla politica, giustamente, non ha mai ricevuto nulla. Sentito, pertanto, è il mio accorato appello acchè venga rivista l’insana ed infelice esclusione dell’On. Tomaselli dalla lista dei candidati alla Camera dei Deputati.
Qualora, malauguratamente, ciò non dovesse accadere mi vedrei costretto, a malincuore, a valutare l’ipotesi di un fattivo disimpegno dalla imminente campagna elettorale, non solo astenedomi dall’esercizio del voto ma altresì valutando l’ipotesi di dimissioni irrevocabili dalla carica di dirigente cittadino del PD.

Avv. Gianfranco Taurisano
FRANCAVILLA F.NA (Brindisi)
Dirigente Cittadino PD


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page