Brindisi, 06/03/2008
La STP sul malore dell'autista
Il Presidente della Società Trasporti Pubblici Onofrio Cretì e l’ing. Teodoro Muscogiuri della Direzione di Esercizio si sono recati stamani in visita, presso l’Unità di Terapia Intensiva della Divisione di Cardiologia dell’Ospedale Perrino di Brindisi, a Cosimo De Iaco, l’autista della STP che ieri ha accusato un malore durante il proprio turno di servizio. Il Presidente Cretì si è rassicurato sulle sue condizioni anche attraverso un colloquio con il dirigente della stessa Divisione Gianfranco Ignone.
Allo stesso tempo, i vertici aziendali hanno acquisito la relazione di servizio degli addetti alla Centrale operativa per stabilire cosa è realmente accaduto e se si ravvisano eventuali anomalie comportamentali.
E’ già stato appurato, invece, che nel momento in cui il sig. De Iaco ha telefonato alla Centrale il personale di turno destinato ad intervenire in casi di necessità era già stato allertato per un altro caso (un autobus in avaria impegnato su una linea urbana) e quindi in quel momento non era disponibile.
COMUNICATO STAMPA STP BRINDISI
|