Brindisi, 07/03/2008
Nei negozi “Sospeso” l’esordio dei Missiva
Da Lunedì 10 marzo nei negozi di dischi in tutta Italia sarà in vendita il primo album ufficiale dei Missiva.
“Sospeso” raccoglie dieci brani dal forte impatto sonoro e testuale, risultato di una viva maturazione musicale ed umana da parte della band nata nel 1997, che si caratterizza per la produzione di brani intensi, in un contesto musicale elettrico, carico, pulito ed al contempo melodico.
Molta attenzione e cura da parte della band sui testi con i quali i 5 di Brindisi esprimono i contrasti e le difficoltà di una quotidianità da affrontare e superare con valori sani e positivi.
Il nuovo lavoro della band brindisina è stato presentato al pubblico con un concerto al “Goldoni” di Brindisi, sullo stesso palco che in questi mesi ha ospitato i Lombroso, Marco Parente, The Niro o i Nordgarden.
Sul sito dei Missiva, www.imissiva.it e www.myspace.com/imissiva, sarà possibile consultare l’elenco dei punti vendita d’Italia in cui si potrà acquistare il disco, che si potrà anche richiedere on line o per posta ordinaria.
Il disco di debutto dei Missiva è stato prodotto per la “Produzioni Rock Italiane”, etichetta indipendente di Firenze, dedita a far crescere le band che credono nella propria musica e che vogliono uscire dall’anonimato in cui sono costrette.
L’album verrà distribuito ufficialmente nei negozi da “Andromeda”.
Questa la tracklist di "Sospeso"
01. Dritto negli occhi
02. Controvento
03. Sospeso
04. Il mio più grande fallimento
05. Per sempre
06. La mia anima è obesa
07. Perchè
08. L'occasione
09. Solo io
10. Nascosto
UFFICIO STAMPA MISSIVA
|