Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Francavilla F.na, Scene di Jazz: venerdì "Ruzante" commedia tragicomica



Ultime Mese Ricerca

Francavilla F.na, 10/03/2008

Scene di Jazz: venerdì "Ruzante" commedia tragicomica

Torna venerdì 14 marzo la Rassegna “Scene di Jazz” con il terzo appuntamento.
Si riprende con il teatro ed ospite della serata sara la compagnia “Orchelia” con lo spettacolo ” Ruzante” diretto da Carlo Formigoni. Commedia tragicomica in due atti di Angelo Beolco con Giuseppe Ciciriello, Espedito Chionna Angelica Schiavone e con lo stesso Carlo Formigoni.

Sintesi in due atti, narra le vicende di “Ruzante” un antieroe di ritorno dal campo di battaglia.
Il testo originale è di Dario Fò, originariamente in padovano arcaico e rivisitato in dialetto pugliese che ne rende una immediata efficacia.

Il personaggio antieroe vive un percorso tragicomico che lo condurrà in un viaggio di ritorno pieno di situazioni difficili dalle quali ne esce puntualmente e comicamente malconcio. “Ruzante” è uno spettacolo che attualmente sta circuitando nell'ambito della programmazione del Teatro Pubblico Pugliese con ampi consensi. Il tutto a conferma della bontà della Rassegna “Scene di Jazz” che sta offrendo una notevole qualità degli spettacoli. Un'ulteriore conferma si è avuto il 29 febbraio scorso durante il concerto di Mirko Signorile conclusosi con una vera e propria ovazione per gli artisti.
Appuntamento quindi per venerdì prossimo alle re 20,30. come al solito, prima dello spettacolo sarà offerto un aperitivo al pubblico. Il costo dei biglietti è di 7,00 e sono in vendita presso la sede dell'Associazione “Magazzini Teatrali i Castellani” in via Trento n. 65 oppure presso l'Arciragazzi di Francavilla Fontana in via Arco Olimpio n. 18.
Come di consueto, prima dello spettacolo, gli organizzatori offriranno al pubblico un gradevole aperitivo. Tutto le info e prenotazioni telefonando allo 0831.841.604 - 329.081.679 oppure sul sito www.magazziniteatrali.com.

“RUZANTE ”
commedia di
Angelo Beolco

Venerdì 14 marzo
Aperitivo ore 20,30 - Spettacolo ore 21
Arciragazzi - Via Arco Olimpio, 18
Francavilla Fontana (Brindisi)

info e prenotazioni: 0831.84.16.04 - 329.08.1.679 www.magazziniteatrali.com


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page