Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Si inaugura la rotta aerea Brindisi - Londra



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 29/04/2004

Si inaugura la rotta aerea Brindisi - Londra

Si inaugura oggi il nuovo collegamento giornaliero fra Brindisi e Londra Stansted attivato dalla compagnia low cost Ryanair.
Il primo volo della nuova rotta partirà oggi alle ore 17:10 (ora inglese) da Londra ed arriverà al Papola alle ore 21.00. Da Brindisi la prima partenza è prevista alle 21:25.
“Il nuovo volo da Brindisi a Londra – ha detto Bridget Dowling, Assistente Marketing Ryanair per l’Italia - ha già riscosso un grande successo sin da quando è diventato prenotabile su ryanair.com all’inizio del mese”.
La compagnia irlandese ha già offerto la possibilità di approfittare di tariffe a partire da Euro 9.99 (solo andata – tasse escluse) ma non sono poche le persone che sono riusciti a prenotare voli a tariffa ancora più bassa. Ad esempio fino alla mezzanotte di oggi è possibile prenotare addirittura a costo zero.
Peter Sherrard, Direttore Marketing e Vendite per l’Italia di Ryanair, in occasione della presentazione della nuova rotta, avvenuta a Brindisi l’11 Marzo scorso, aveva affermato che “il turismo locale riceverà importanti benefici dalla forte presenza di cittadini inglesi che visiteranno la Puglia durante tutto l’anno.”
Sulla stessa linea il presidente della Camera di Commercio di Brindisi, Salvatore Tomaselli, che in una nota stampa di ieri, ha sostenuto che “l’avvio di un collegamento aereo tra Brindisi e Londra rappresenta un elemento di sviluppo per il territorio della provincia di Brindisi”. “Per la gente del Salento si tratta di una opportunità per recarsi in Inghilterra con qualche euro, mentre per gli operatori turistici del Salento è una occasione per tentare di inserirsi all’interno di nuove fette di mercato”.
Tomaselli auspica “che il processo di internazionalizzazione dello scalo aeroportuale di Brindisi non si fermi al solo collegamento con Londra” e che “la Seap si attivi per completare l’ammodernamento dell’aerostazione (adeguandola alle accresciute esigenze) ed allo stesso tempo per attirare con più coraggio e determinazione nuovi vettori sulle piste del Papola”.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page