Brindisi, 14/03/2008
Domenica incontro su "Felicità e visione di sé"
La felicità è stata cantata e decantata, messa in rima e disegnata, compressa a volte in concetti troppo sterili che non sono serviti a molto.
L'associazione MA.Dì.MA. mira a spiegarne gli aspetti chimici e cerebrali.
"La felicità e la visione di sè", è il tema che i due giovani fondatori affrontano, analizzando il vero significato della parola felicità, attraverso esempi, citazioni, riflessioni e simpatici esercizi; forti del successo ottenuto a Mesagne nei locali del Centro Estetico Orientale.
Maura e Massimiliano Gatti, saranno affiancati da Simona Bungaro che in qualità di 'attenta e critica' ascoltatrice suggerirà una cura in musica alle giornate più tristi. L’intervento di un noto attore e cantautore brindisino, del quale non vi sveliamo il nome, e di una giovane ballerina, completeranno un incontro brioso e di facile fruizione.
Non vi è alcun dubbio sul fatto che siamo sempre tutti troppo assorbiti da impegni di diversa natura, che tolgono spazio alla felicità; ed è in quest’ottica che Maura e Massimiliano hanno pensato a qualche ora da spendere insieme per costruire una sicura felicità per ognuno, spiegando come potersi ritagliare piccoli momenti che siano il preludio di uno stato d'animo positivo per ogni giornata.
L'incontro è gratuito e si terrà presso l'Hotel Majestic domenica 16 marzo alle ore 17, gli inviti sono già stati tutti distribuiti ma chiunque voglia partecipare può sempre contattare l'associazione al numero 349 /4368619 o tramite posta elettronica all'indirizzo: asscultmadma@yahoo.it, o presentarsi direttamente il giorno stabilito presso la sala 'Oriente' dell'albergo.
L'incontro è aperto a tutti: "perchè la felicità", dice Simona, "è un diritto di tutti e sentiamo il dovere di fare la nostra piccola parte nella felicità altrui".
|