Brindisi, 12/03/2008
Donne e salute: seminario sulla prevenzione patologie femminili
La Provincia di Brindisi, su iniziativa della Commissione provinciale Pari opportunità, e in collaborazione con l’ASL BR e la partecipazione del Comitato Consultivo Misto ASL BR, organizza un Seminario di formazione ed informazione sulla prevenzione delle patologie femminili nell’ambito del progetto “Donne e Salute”.
Le attività avranno inizio sabato 15 marzo e termineranno giovedì 24 aprile. Le lezioni si svolgeranno dalle ore 16,00 alle ore 19,00 presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi – piazza S. Teresa, 2. Al termine di ciascuna giornata seminariale verrà consegnato alle partecipanti apposito attestato di partecipazione.
Per illustrare nel dettaglio il programma del seminario e le modalità di iscrizione, domani, giovedì 13 marzo, alle ore 11.30, presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, si terrà una conferenza stampa alla quale partecipano, per l'ASL BR, il direttore generale Guido Scoditti, il direttore sanitario Emanuele Vinci, il coordinatore del progetto incaricato Marcello Potì, il direttore dell’Unità Operativa di Ginecologia ed Ostetricia ASL BR Vincenzo Colucci e Fausta De Carlo, responsabile Unità Operativa di Radiologia e Senologia. Per la Commissione Pari Opportunità della Provincia di Brindisi saranno presenti il presidente Rosaria Fusco, la vicepresidente Maria Carrozzo, il coordinatore del progetto Mina Camposeo e il responsabile delle segreteria del corso Angela Chionna.
COMUNICATO STAMPA AMM.NE PROVINCIALE DI BRINDISI
|