Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

S. Vito dei N.nni, Domani inaugura "la primavera del libro"



Ultime Mese Ricerca

S. Vito dei N.nni, 12/03/2008

Domani inaugura "la primavera del libro"

Giovedì 13 marzo 2008, alle ore 16.30, presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale Giovanni XXII di San Vito Dei Normanni (Brindisi), si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della I edizione della Rassegna Culturale Primavera del Libro, Rassegna dell’editoria per l’infanzia e per l’adolescenza.
La manifestazione, organizzata dall’ Amministrazione comunale di San Vito dei Normanni, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Sociali e della Comunicazione dell’Università del Salento, l’Ufficio Scolastico Regionale e l’Ufficio Scolastico della provincia di Brindisi, è coordinata dal Prof. Livio SOSSI, Docente di Storia e Letteratura per l’Infanzia presso l’Università di Udine, e nasce dall’intento di promuovere e diffondere la cultura del libro e dell’immagine presso le famiglie, le scuole e le biblioteche, educare bambini, ragazzi ed adolescenti al piacere della lettura.

Alla cerimonia di inaugurazione parteciperanno:
Antonello Trizza, Sindaco di San Vito dei Normanni;
Ernesto Marinó, Assessore alla Cultura di San Vito dei Normanni;
S.E. Rocco Talucci, Arcivescovo di Brindisi-Ostuni;
Silvia Godelli, Assessore al Mediterraneo della Regione Puglia;
Giorgio Cofano, Assessore alla Cultura della Provincia di Brindisi; Livio Sossi, Docente di Letteratura per l’ Infanzia – Università degli Studi di Udine;
Giuseppe Schiavone, Direttore Dipartimento di Scienze Sociali e delle Comunicazioni - Università del Salento;
Lucrezia Stellaci, Direttore Ufficio Scolastico Regionale della Puglia;
Maria Elisa Basile, Direttore Ufficio Scolastico Provinciale di Brindisi;
Paola Pistone, Direttore Biblioteca dei Ragazzi di Bari;
Lorenzo Caiolo, Coordinatore della Settimana dei Ragazzi del Mediterraneo di Ostuni;
Vincenzo Corona, Comunication Manager – KOREMA Associati;
Raffaele Romano, Responsabile Ufficio Cultura del Comune di San Vito dei Normanni;

Hanno aderito e partecipano all’evento espositivo le seguenti case editrici: Anicia Editori, Babalibri Edizioni, Beisler Editore, Città Nuova Editrice, Edilcolors Publishing, Editrice La Scuola, Editrice Monti, Edizioni Corsare, Edizioni La Meridiana, Edizioni Lapis, Edizioni Paoline, Edizioni Sonda, Era Nuova Edizioni, Falco Editore, Patatrac, Interlinea, Libreria Palmieri – Lecce, Lupo Editore, Manni Editori, Raffaello Edizioni, Secop Edizioni, Sinnos Editrice, Tolbà.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page