Brindisi, 12/03/2008
Gianluca Carbonara è il nuovo Direttore del CSV Poiesis
E’ Gianluca Carbonara il nuovo Direttore del CSV Poiesis di Brindisi. Fasanese, 35 anni ed una Laurea in Economia e Commercio Carbonara proviene dal mondo del Volontariato, essendo responsabile della Progettazione della Cooperativa Sociale “Equo e non solo” di Fasano e fino a qualche giorno fa ha rivestito il ruolo di Responsabile dell’Area Formazione dello stesso CSV Poiesis.
A lui spetterà il compito di dare esecuzione alle delibere ed agli indirizzi dell’Assemblea dei soci e del Comitato Direttivo (o Consiglio Direttivo), avere la responsabilità della corretta, efficace ed efficiente gestione ed organizzazione del Centro, delle attività e degli uffici, dirigere il personale, predisporre le bozze dei programmi e dei bilanci, collaborare all’attività degli organi sociali, tenere e aggiornare i libri sociali.
“Sono orgoglioso – afferma Gianluca Carbonara - di mettere la mia esperienza a disposizione del CSV Poiesis, una risorsa preziosa per le organizzazioni di volontariato del territorio brindisino che può sostenere l’intero mondo dell’associazionismo locale nella propria crescita e qualificazione. Mi attende un anno intenso di impegni perché nel 2008 abbiamo l’obiettivo preciso di accrescere notevolmente la portata della mission e delle finalità del centro presso le associazioni ed i cittadini. Del resto lavorare a contatto con altre persone, in un ambiente multiculturale è sempre stato uno dei miei obiettivi”.
“La nomina- sottolinea il Presidente del CSV POIESIS- è il risultato di un impegnativo processo di selezione con prove scritte e orali, che ha visto la presenza in commissione di valutatori esterni ed ha portato ad una decisione unanime da parte del Direttivo”.
COMUNICATO STAMPA CSV POIESIS
|