Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Passione Vivente: grande pathos ieri per le vie della Commenda



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 17/03/2008

Passione Vivente: grande pathos ieri per le vie della Commenda

Per le immagini: clicca qui

E’ mio desiderio in qualità di Presidente della Circoscrizione "Commenda - Cappuccini - Minnuta" ringraziare per la grandissima soddisfazione vissuta ieri sera nelle vie del quartiere Commenda tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della rappresentazione sulla passione.

Anche quest’anno don Peppino e i suoi collaboratori della parrocchia San Vito Martire non ha fatto mancare ai suoi fedeli un evento di tale importanza nel periodo quaresimale. L’impegno di coloro che si prodigano ogni anno ad erigere la drammatizzazione è sempre più evidente e degno di ammirazione giacchè la cura dei particolari cresce di anno in anno,per cui doverosi meriti a Genny Ribezzo e alla sua compagnia teatrale “Stabile Amici del Teatro". Ringraziamenti personali per tutti coloro che hanno reso possibile la messa in atto di tale evento.

COMPLIMENTI a tutti gli attori dai protagonisti alle comparse . COMPLIMENTI a chi ha lavorato dietro le quinte, ai costumisti, agli addetti all’audio per le musiche e le scenografie in cui hanno sfilato bellissimi esemplari di cavalli arricchendo con eleganza la scena.
Ringrazio la Polizia Municipale che, agli ordini del tenente Greco, ha gestito sia le migliaia di fedeli che il traffico. Insomma tutto è stato perfetto. Numerosissima la gente accorsa.

Tantissimi i fedeli brindisini e altrettanti sono arrivati dai paesi vicini a dimostrazione che una forte pubblicità non è passata inosservata agli occhi della gente comune che in silenzio ha ascoltato tutti i passaggi delle stazioni.

Con rammarico però, devo sottolineare che l’invito non è stato accolto dagli unici assenti della serata cioè le emittenti televisive evidentemente l’argomento “Passione Di Cristo” non rientra nella loro “passione”...
E' un occasione irrimediabilmente perduta da parte di tutte le emittenti locali atteso che quei percorsi emozionanti vissuti dai presenti non potranno allo stesso essere proposti ai telespettatori. Forse dette emittenti preferiscono riproporre la solita solfa delle campagne elettorali che non interessano più nessuno.

Il momento in cui Gesù moriva in croce ha commosso tutti, giacchè il finale accompagnato da una musica che scandiva i tuoni è stato reso praticamente vero e toccante per essere stato accompagnato da una sottile pioggia quasi volesse il Padreterno chiudere il sipario confermando le parole “tutto è compiuto”. Per tutto questo…infinitamente grazie!!!

Giampiero Epifani
Presidente Circoscrizione - Commenda - Cappuccini - Minnuta


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page