Tuturano, 18/03/2008
Nasce il comitato promotore per Il Popolo delle Libertà
I sottoscritti segretari cittadini di Tuturano di Forza Italia ed Alleanza Nazionale , Avv. Cosimo De Michele ed Enzo Cosma, considerando la costituzione del nuovo soggetto politico “Popolo delle libertà” quale storico passo in avanti verso la modernizzazione del sistema politico, ritengono che la lista unica del centrodestra possa soddisfare le aspirazioni di gran parte dell’ elettorato ed è un'occasione per razionalizzare il sistema politico italiano nonché una seria risposta all'antipolitica.
FI ed AN porteranno nella nuova formazione politica tutto il loro patrimonio identitario facendolo valere nel programma comune e nella rappresentanza elettiva.
Nei prossimi giorni daremo vita, a Tuturano, al comitato promotore per Il Popolo delle Libertà, alla presenza dei candidati alla Camera ed al Senato, l’ On.le Luigi Vitali e del capogruppo alla regione Puglia di An Dott. Michele Saccomanno; è prevista, altresì, la presenza del Coordinatore provinciale di An Sen. Euprepio Curto, del Commissario Provinciale di FI On.le Salvatore Mazzaracchio, e dei Coordinatori Regionali di FI ed AN On.li Raffaele Fitto ed Adriana Poli Bortone.
E’ evidente che le elezioni politiche di Aprile possano e debbano essere un momento di “rottura” e di “Innovazione drastica” nel nostro Paese, trovando un nuovo sentiero di crescita sociale, culturale ed economica.
La mobilitazione è forte ma soprattutto pronta, anche questa volta, a promuovere e realizzare un vero cambiamento liberale nella frazione di Tuturano nell’esclusivo interesse della gente.
COMUNICATO STAMPA COSIMO DE MICHELE - CONSIGLIERE FI AL COMUNE DI BRINDISI
|