Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, CNA: incentivi finanziari alle attività commerciali fino a 100.000 euro



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 19/03/2008

CNA: incentivi finanziari alle attività commerciali fino a 100.000 euro

E’ stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 41 del 13 marzo 2008, il nuovo bando per gli incentivi alle PMI commerciali.

Il bando riserva alle imprese commerciali la somma complessiva di cinque milioni di euro per la riqualificazione e la rivitalizzazione del sistema distributivo, con particolare riferimento ai centri storici ed alle zone urbane a tradizionale vocazione commerciale, ivi compresi i mercati su aree pubbliche.
Sono ammesse a beneficiare delle agevolazioni tutte le piccole e medie imprese (ditte individuali e società), anche organizzate sotto forma di associazioni di via o di strada, ubicate nel territorio della Regione Puglia, che esercitano attività commerciale al dettaglio o i pubblici esercizi che svolgono attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Si possono presentare progetti per l’ampliamento, l’ammodernamento o la ristrutturazione degli esercizi esistenti ed anche progetti per l’avvio di nuove attività.

L’aiuto è concesso nella forma di contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammesse e concedibile nel limite massimo di 100.000,00 Euro.
La domanda di concessione dei contributi, corredata dalla documentazione prevista, deve essere inviata entro e non oltre il 30 maggio 2008 alla Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico Settore Commercio.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla CNA di Brindisi, dott.ssa Valeria MIRAGLIA, Via Tor Pisana 102 – Tel. 0831/511625 – Fax 0831/517047- e-mail:miraglia@cnabrindisi.com

CNA BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page