Brindisi, 21/03/2008
Forza Italia censura l'operato del consigliere De Michele
Il coordinamento cittadino di Forza Italia di Brindisi ritiene doveroso censurare l’operato e le affermazioni del consigliere comunale De Michele in quanto inopportune sul piano politico e prive di qualsiasi ragionevolezza. Spiace dover ricordare al consigliere De Michele che già da mesi è stato celebrato il congresso cittadino e che in quell’occasione sono stati regolarmente eletti gli organi statutari previsti e unici titolari delle iniziative politiche sul territorio cittadino. Nessun incarico a livello rionale da allora è stato affidato al consigliere De Michele che già in passato ha intrapreso inconcludenti azioni infantilmente solitarie.
Le iniziative già programmate al fine di rispondere alle aspettative degli elettori di Tuturano saranno invece concordate anche con quanti, proprio nelle ultime ore, hanno deciso di stringersi attorno al Popolo delle Libertà per continuare tutti assieme in una politica di rinnovamento e di sviluppo territoriale che non può che rappresentare la strada maestra per rispondere alle speranze dell’intera popolazione. Fra essi Marzo Antonella, presidente della circoscrizione Tuturano, Massimo Mancini vice presidente ed i consiglieri circoscrizionali Michele Pagano, Claudio Bianco, Sebastiano Vischi e Angelo Ruggiero. Proprio nelle scorse ore, infatti, alla presenza del consigliere regionale Marcello Rollo, del capogruppo Angelo Rizziello e dei componenti del comitato cittadino Anna Maria Carella ed Alessandra Uggenti ha trovato compimento il lungo percorso di riflessione comune che ha portato il consigliere comunale Mario Nubile ad aderire anch’egli al progetto politico del PdL.
Le comunicazioni del consigliere de Michele quindi, oltre che dettate dall’unico interesse personale di prediligere l’apparire più che il fare comportano per l’opinione pubblica sbandamento e confusione. Si ritiene opportuno pertanto avvisare gli amici ed i simpatizzanti che non risponde al vero la notizia della presenza a Tuturano nei prossimi giorni del coordinatore Mazzaracchio, del candidato Saccomanno e del coordinatore regionale On. Raffaele Fitto che hanno già ritenuto di dover coordinarsi con tutti gli amici impegnati nelle istituzioni per una loro presenza sul territorio.
Nel censurare pubblicamente l’azione di disturbo fin qui portata avanti si chiede pertanto al consigliere De Michele di non interferire con le attività di questo coordinamento e di non fregiarsi di rappresentatività che non gli appartengono per non provocare turbative nella campagna elettorale del PdL.
Giovanni Ribezzo
Coordinatore cittadino Forza Italia
COMUNICATO STAMPA FORZA ITALIA
|