Brindisi, 01/04/2008
La scena dei ragazzi: laboratorio teatrale ripreso dalle telecamere di Rai Sat
Il Comune di Brindisi, in partnership con il Teatro Pubblico Pugliese, nell’ambito del progetto “La Scena dei Ragazzi”, finanziato dal PIC Interreg IIA Grecia Italia, ha organizzato un laboratorio teatrale diretto da Oreste Castagna, conduttore de “L’Albero Azzurro” e de “La Televisione”, a cui partecipano circa 30 bambini.
Il laboratorio è iniziato il 31 marzo e si concluderà il 4 aprile e si tiene tutti i giorni dalle ore 15 alle 18 presso il teatro della Parrocchia di San Vito a Brindisi. Tutto il laboratorio è ripreso da una troupe di Rai Sat la quale realizzerà su questo evento dieci puntate di un programma per bambini che andrà in onda su Rai Gulp.
Domani, mercoledì 2 aprile, alle ore 15.00, è prevista la visita al laboratorio del Sindaco on. Domenico Mennitti e dell’Assessore alle Politiche Comunitarie dott. Mauro D’Attis. Venerdì 4 aprile, alle ore 17.00, a conclusione del laboratorio e delle riprese, è previsto un incontro con Oreste Castagna, il Direttore di Rai Sat, Gianfranco Noferi, la producer di Rai Gulp Donatella Meazza, il presidente del Teatro Pubblico Pugliese Carmelo Grassi e l’Assessore Mauro D’Attis.
COMUNICATO STAMPA AMM.NE COMUNALE DI BRINDISI
|