Brindisi, 07/04/2008
FIG: Iniziativa con D’Attis, Mennitti, Fitto e i candidati del Pdl
“Verso il voto, una partita decisiva per il cambiamento del Paese”: è questo il titolo dell’incontro elettorale organizzato dai giovani di Forza Italia in programma a Brindisi lunedì 7 aprile prossimo con inizio alle ore 19.00 presso l’Hotel Internazionale.
L’iniziativa, inserita nel programma degli incontri previsti in Puglia dal movimento giovanile, è organizzata per dare ai giovani, agli elettori e ai cittadini in generale l’opportunità di incontrare i candidati alla Camera e al Senato e affrontare il tema elettorale a pochi giorni dal voto.
«Lunedì a Brindisi – dichiara Paride Margheriti, coordinatore provinciale – affrontiamo il tema del cambiamento del Paese che certamente passa attraverso il voto dei prossimi 13 e 14 aprile. Lo facciamo incontrando i giovani ma più in generale il nostro invito è rivolto a tutti gli elettori del PdL e agli indecisi»
All’appuntamento di Brindisi sono previsti gli interventi di Mauro D’ATTIS (attuale assessore alle Politiche comunitarie del Comune di Brindisi), Domenico MENNITTI (Sindaco di Brindisi) e Raffaele FITTO (coordinatore regionale di Forza Italia).
Parteciperanno i candidati di Camera e Senato Luigi VITALI, Vito AMMIRABILE, Nicola CIRACÌ, Michele SACCOMANNO e Antonio SCIANARO.
«Crediamo che dalle prossime elezioni – conclude Riccardo Memeo, coordinatore regionale di Forza Italia giovani che sarà presente all’incontro – passa la decisiva svolta del Paese verso un nuovo sistema di funzionamento della politica davvero vicina ai giovani e alle persone in generale e, anche, verso un serio rinnovamento della classe dirigente a tutti i livelli»
COMUNICATO STAMPA FORZA ITALIA GIOVANI
|