Ceglie M.ca, 20/04/2008
Incidente stradale: gravissimo centauro oritano
Ancora un incidente stradale in provincia di Brindisi. Giuseppe Dilevrano, 47 anni, di Oria, sposato con un figlio, è in gravissime condizioni dopo l'incidente occorso ieri sulla strada provinciale che congiunge Francavilla Fontana ad Ostuni nei pressi dell'incrocio con la provinciale Ceglie-San Vito dei Normanni.
L'uomo guidava un plotone di centauri che aveva deciso di fare una passeggiata per le strade della provincia quando, in una curva, ha perso il controllo della sua "Cagiva 1000" ed ha sbattuto contro un muretto a secco.
I suoi amici hanno immediatamente chiamato il 118 che, intervenuto sul posto (assieme ai vigili urbani ed i carabinieri di Ceglie M.ca), ha trasferito Dilevrano all'Ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana. Nel primo pomeriggio, vista la gravità delle ferite, i sanitari del nosocomio francavillese, hanno deciso il successivo trasferimento al Perrino ma, data l'assenza di posto nel reparto di Terapia Intensiva, Dilevrano è stato trasportato in ambulanza presso l'ospedale di San Giovanni Rotondo, dove versa in condizioni disperate.
|