Brindisi, 14/05/2004
La settimana della sclerosi multipla
Prende il via domani, sabato 15 maggio, la quinta edizione della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla (15-23 maggio 2004), organizzata dalla sezione di Brindisi dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) con il patrocinio dell’Ausl BR/1 e dell’Ordine Provinciale dei Medici di Brindisi.
Il ricco programma di eventi, convegni e manifestazioni ha inizio domani, alle ore 10, presso la Casa di Riposo “Il Focolare”, strada statale 7 n. 4, con una tavola rotonda dal titolo “Studio e ricerca sulla qualità di vita delle persone con sclerosi multipla” alla presenza del direttore generale dell’Ausl BR/1, dott. Bruno Causo, con gli interventi delle psicologhe Rosetta Parracino e Anna Corcelli e la moderazione della psicologa Isabella Cairo.
Nel pomeriggio di domani, dalle ore 16.00, presso il Cedas Avio di Brindisi, in via Pelizza Da Volpedo, al rione Sant’Elia, si terrà un incontro sportivo delle giovani promesse del calcio a sostegno dell’AISM.
Domenica 16 maggio, con inizio alle ore 9.00, in Villa Europa, a San Vito dei Normanni si svolgerà la prima ciclo passeggiata pro Aism “Cuore Sanvitese”.
COMUNICATO STAMPA AUSL BRINDISI
Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv
|