Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Tuturano, Petizione popolare per salvare la Chiesetta "Madonna del Giardino"



Ultime Mese Ricerca

Tuturano, 29/04/2008

Petizione popolare per salvare la Chiesetta "Madonna del Giardino"

Clicca sulla foto per la galleria immagini
L’avv. Cosimo De Michele consigliere comunale di F.I. ed Enzo Cosma, Presidente del Circolo AN Tuturano, uniti nello spirito di solidarietà e di responsabilità nel rappresentare al meglio l’interesse della nostra comunità in rappresentanza del Popolo della Libertà, già coinvolti attivamente nella campagna di sensibilizzazione per il restauro della Chiesetta, sosterranno da vicino “ Tuturano .com “ nella Petizione Popolare che si terrà il 17 e 18 Maggio in occasione della Festa Patronale in onore della Protettrice “ Madonna del Giardino “.

Si darà continuità al lavoro egregio svolto dai tanti giovani uniti in un’unica voce, che hanno saputo rappresentare con il loro entusiasmo e la loro intraprendenza la propria comunità attraverso la libertà di pensiero che spendono continuamente per garantire l’interesse sociale e culturale del loro paese, richiamando la politica e le istituzioni ad una maggiore attenzione e considerazione della propria identità territoriale.
Siamo orgogliosi di mettere in pratica quei valori che questi giovani reclamano alla politica, chiedendo con forza di riappropriarsi di un ruolo che non li veda semplici spettatori, ma attori principali nelle scelte importanti per costruire per una società che garantisca il bene di tutti.

Anche in questa fase della Petizione Popolare che li vede protagonisti, determinati a raggiungere l’obbiettivo del restauro e della ristrutturazione della Chiesetta “ Madonna del Giardino “, saremo al loro fianco, spinti anche dall’idea politica che noi attraverso il Popolo della libertà e con l’appoggio dei nostri autorevoli rappresentanti nel Parlamento, sosterremo la continuità dell’impegno già intrapreso. Intendiamo insieme portare a termine in via definitiva la restituzione di quel bene monumentale che rappresenta il sentimento popolare della comunità Tuturanese.
Cogliamo l’occasione per allargare l’invito e il sostegno alla Petizione Popolare non solo ai cittadini di Tuturano, ma anche ai cittadini di Brindisi, che hanno dimostrato solidarietà a tutte le iniziative intraprese per portare agli antichi splendori la chiesa cinquecentesca della “ Madonna del Giardino “, come attestazione del vero sentimento che unisce il bene comune.

Mimmo De Michele, Enzo Cosma


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page